Domande entro il 22 dicembre per aderire al “Progetto Pilota” promosso dalla SO.GE.PA.T. S.r.l

Capo d’Orlando – L’Ufficio Comunicazione del Comune dà notizia che potranno essere presentate entro e non oltre il 22 Dicembre prossimo le domande inerenti la partecipazione al Progetto Pilota Patto Territoriale Messina promosso dalla SO.GE.PA.T. S.r.l. Il progetto si sviluppa sulla tematica della valorizzazione delle risorse naturali, culturali e del turismo sostenibile. L’avviso per la selezione di “Progetti Pilota” è stato emanato dal Mise lo scorso 30 luglio.
Sul sito internet www.sogepat.it è possibile visionare tutti i contenuti degli Avvisi Pubblici per la preselezione di interventi di PMI e Enti Locali da inserire all’interno del Progetto Pilota.
Nello specifico le Imprese del territorio di riferimento del Patto Territoriale Messina e Provincia potranno presentare istanze per richiedere un contributo a fondo perduto pari al 70% dell’investimento. I principali settori per i quali possono essere presentate le istanze riguardano: Attività Manifatturiere, Commercio, Alloggio e Ristorazione; Servizi.
I progetti presentati entro il 22 Dicembre prossimo dovranno comunque essere coerenti con l’Atto di Indirizzo Strategico del progetto Pilota.­­ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Invia un messaggio