Domenica si conclude la “Settimana dei bambini”

Capo d’Orlando – Proseguono le manifestazioni previste nell’ambito della “Settimana dei bambini” organizzate dall’Associazione Capo in Vita in collaborazione con l’Assessorato al Turismo. Laboratori creativi, passeggiate in bicicletta, escursioni stanno coinvolgendo tanti bambini grazie all’attività dei volontari dell’associazione e degli ASU dello spazio Loc di Via del Fanciullo.
Le iniziative, gratuite per i tutti i partecipanti, proseguiranno fino a domenica 8 agosto. Dopo l’animazione di ieri da parte dell’Associazione Marameo, oggi sono previsti alle 18 nell’isola pedonale giochi educativi con l’Associazione ambientalista Plastic free, domani l’escursione al sentiero Goletta curata dall’Associazione Sicily North Coast, sabato e domenica il mercatino dei bambini sempre nell’isola pedonale del centro.
“Ringrazio l’Associazione Capo In vita per il consueto carico di idee e di entusiasmo – commenta l’assessore Fabio Colombo. In questo periodo pesantemente condizionato dalla pandemia, regalare un sorriso e un momento di spensieratezza ai bambini è un risultato che ti ripaga di ogni sforzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Invia un messaggio