Lettera intimidatoria al consigliere comunale Salvatore Malluzzo

Palma di Montechiaro – Una lettera intimidatoria scritta al computer è stata indirizzata al consigliere comunale d’opposizione di Palma di Montechiaro (AG), Salvatore Malluzzo. Il contenuto del messaggio intimidatorio: “Sei un bastardu, dimettiti m….”. Una missiva che è stata, spedita nei giorni scorsi, recapitata direttamente al Comune, a palazzo degli Scolopi”. Il sindaco Stefano Castellino ribadisce “che questi gesti non possono appartenere ad un società civile e non piegheranno mai la comunità palmese e la voglia di affermare con forza la sua vera immagine. Pochi idioti – dice Castellino- non potranno mai intaccare l’immagine della città ed intaccare la vita amministrativa. Esprimo a nome mio, dell’Esecutivo e della Città che ho l’Onore di Rappresentare, la totale vicinanza e solidarietà al consigliere Malluzzo”.

Anche il presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Malluzzo.
“Esprimo la solidarietà mia – dice – e anche dell’intera massima assise cittadina che presiedo. Il Consiglio Comunale continua la sua azione senza nessun arretramento  e nell’esclusivo interesse della Città.”, ha concluso Scicolone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Invia un messaggio